Pagine

sabato 14 gennaio 2023

VERTIPORTO - OBBIETTIVO CHIOGGIA PRESENTA UN'INTERPELLANZA E RICHIEDE UNA COMMISSIONE CONSILIARE CON

Ne parlavamo la scorsa settimana, ancora il 6 gennaio avevamo evidenziato nell’articolo pubblicato che lo studio di fattibilità era stato affidato a una ditta di Fiumicino per quanto riguarda la stesura di un master plan.

A tal riguardo interviene ora la consigliera di Obbiettivo Chioggia, Alessandra Penzo, la quale ha presentato un’interpellanza in cui, facendo notare quello che ritiene un azzardo del Comune di Chioggia che necessita di infrastrutture per la viabilità tradizionale, chiede quale sia la visione infrastrutturale primaria di questa amministrazione e come crede di dar seguito a un progetto così futuristico.
Chiede inoltre per quale motivo, visto l’ importo elevato destinato al progetto, si sia atteso il penultimo giorno dell’ anno per affidare l’ incarico e come mai nessuno in città ne abbia mai sentito parlare. Inoltre i consiglieri di Obiettivo Chioggia e di Energia Civica chiedono una commissione consiliare a riguardo, con urgenza.




Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.