Pagine

giovedì 5 gennaio 2023

EX CANDIDATO SINDACO BOCCIATO DA ARMELAO CHE PRENDA RIPETIZIONI DI COERENZA POLITICA

Il sindaco Armelao interviene a seguito di alcune dichiarazioni fatte dal consigliere di opposizione Stecco riguardo la pavimentazione del Mercato Ittico all’Ingrosso che vedrà rifatto il tratto esterno tra le costruzioni adibite ad uffici.

Secondo quanto afferma il sindaco in una nota, il consigliere pentastellato Stecco si vanta che si tratterebbe di un intervento iniziato da lui durante la scorsa amministrazione quando ricopriva l’incarico di assessore alle partecipate.

Secondo il sindaco sarebbe stata una cosa ben fatta se, per terminare ciò che afferma di aver iniziato, avesse anche votato la quinta variazione di bilancio che prevedeva il finanziamento di tali lavori.

Ma il consigliere al momento della votazione si è astenuto.
Il sindaco, con questa nota vuole sottolineare quanto questo lavoro abbia avuto importanza per il consigliere, sottolineando che dalle parole si deve sempre passare ai fatti, dare concretezza.
Consiglia inoltre all’ex assessore ripetizioni di coerenza politica, per evitare di fare ancora queste figure, ricordando che l’amministrazione sta dando il via a tantissimi interventi in attesa da anni che, durante l’amministrazione precedente non sono andati avanti di un passo.




Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.