Arriva Veneto, collegamenti Chioggia-Venezia. Montanariello (PD): "Anticipare corsa alle 5 del mattino per rispondere alle esigenze lavorative dei pendolari". Con una nuova lettera all'Amministratore Delegato di Arriva Veneto, il consigliere regionale del PD Veneto e vice presidente della Commissione Trasporti, Jonatan Montanariello, solleva un'altra situazione di disagio per i pendolari che utilizzano il trasporto bus sulla direttrice Chioggia-Venezia. "Le scrivo nuovamente per sottoporle l’ennesima questione che riguarda gli orari della linea 80. Diversi pendolari, soprattutto dipendenti dell’Ospedale San Giovanni e Paolo di Venezia che alle 5.08 del mattino partono da Borgo San Giovanni, segnalano l’impossibilità di arrivare a Piazzale Roma in tempo per prendere poi il vaporetto della Linea 2.
Il risultato è una quotidiana corsa contro il tempo, senza contare che i ritardi
nell’arrivo al lavoro hanno conseguenze anche sui cambi turni, innescando disagi a
catena".
Di qui la richiesta di Montanariello di "anticipare alle ore 5.00 la partenza della corsa delle 5.08 da Borgo San Giovanni per meglio interagire con gli orari dei vaporetti, cosa che credo
non dovrebbe arrecare problemi organizzativi.
Sono certo che anche in questa occasione vorrà ascoltare le segnalazioni degli utenti e trovare la soluzione più idonea".
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.