Secondo il consigliere Montanariello sembra che sia emerso che sul trasporto extraurbano si stia ancora discutendo , ricordando il ruolo del comune nel rapporto con l’azienda ACTV nel quale il Comune può avere un ruolo principale in grado di contribuire alle scelte e non di subirle. Il consigliere era convinto che una scelta fosse già stata fatta in quanto il tema è importante e la scelta di chi effettuerà il servizio lo è altrettanto in quanto il controllo esercitato dalla parte pubblica diventa fondamentale.
Il servizio trasporti deve rimanere pubblico, afferma Montanariello, nell’interesse dei cittadini, affermando “Questa amministrazione smetta di fuggire e venga a confrontarsi sui temi seri della città invece di aumentare le tasse e fare selfie” evidenziando un’inerzia dell’amministrazione, a parer suo, nel decidere sui temi importanti.
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.