Il consiglio comunale del 19 gennaio è iniziato con la richiesta della consigliera Barbara Penzo del Partito Democratico di votare un ordine del giorno con oggetto un sollecito al governo affinché sulla legge di bilancio ci sia attenzione per il contributo per gli affitti.Si tratta di un tema, come è noto, molto sentito considerato anche le enormi difficoltà di tantissime famiglie italiane a far fronte agli aumenti spaventosi delle bollette per il riscaldamento e l’energia.
Il documento è stato quindi inserito dal presidente del consiglio Beniamino Boscolo come primo punto dei lavori ed è stato votato dal consiglio comunale sia per l’inserimento nell’ordine dei lavori e poi è stato votato all’unanimità dall’intero consiglio comunale.
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.