Pagine

sabato 15 febbraio 2020

ELEZIONI REGIONALI, L'EX ASSESSORA GRILLINA PATRIZIA TRAPELLA SARÀ CANDIDATA CON FRATELLI D'ITALIA PER SOSTENERE LA PESCA E L'ECONOMIA DELLA LAGUNA SUD

L'avvocata Patrizia Trapella sarà candidata alle prossime elezioni regionali nelle file di Fratelli d'Italia. L'ex assessora della giunta comunale a 5 Stelle, che da qualche tempo si era avvicinata al partito di Giorgia Meloni, è la prima ad uscire ufficialmente allo scoperto presentando la propria candidatura a consigliera.

Lo ha fatto questa mattina al Discanto sul lungomare di Sottomarina, durante un'iniziativa pubblica con l'europarlamentare Sergio Berlato e il coordinatore provinciale Lucas Pavanetto, anch'egli candidato per un posto a palazzo Ferro Fini. Trapella è la presidente del consorzio La Pescarìa de Ciósa che raggruppa i commercianti al minuto nel pittoresco mercato sul canal Vena, e proprio di pesca Fratelli d'Italia ha parlato questa mattina, in connessione con le norme europee che -sostiene il partito- spesso non tengono conto delle specificità territoriali.

«Siamo orgogliosi di avere con noi l'avvocata Trapella - ha detto Berlato - e di averle chiesto di candidarsi». Un impegno che l'ex assessora ha accolto in una compagine che si mostra in continua ascesa: «Correrò per il territorio della laguna sud - afferma Patrizia Trapella alle telecamere di Chioggia Azzurra - per la difesa del made in Italy, dei prodotti e degli operatori locali».

3 commenti:

  1. Evidentemente “il problema di salute piuttosto grave” del familiare della Trappella (così l’annuncio di allora ai giornali) che l’aveva costretta alle dimissioni di assessore comunale si è da tempo definitivamente risolto.
    Ricordiamoci che la stessa Trapella, successivamente alle dimissioni, è stata nominata presidente del consorzio “La Pescarìa de Ciósa” che raggruppa i commercianti al minuto nel pittoresco mercato sul canal Vena.

    Ecco, nulla da dire sulle capacità della Trappella, ma un po’ di sincerità sulle dimissioni di allora non sarebbe male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che cose cosi delicate e personali non abbiano bisogno di spiagazioni a nessuno...e ' un modo di rispettare le situazioni altrui,,,e cmq a noi servono persone capaci...sono un componete del direttivo del consorzio

      Elimina
    2. Non si mette in dubbio le capacità della Trappella, si chiede solo sincerità. Nessuno mi toglie dalla testa che quelle dimissioni erano dovute più ai dissidi col sindaco Ferro e la sua Giunta, piuttosto al blando motivo del “problema di salute piuttosto grave” di un suo familiare.
      Le ricordo che la sincerità è alla base di qualsiasi rapporto.

      Elimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.