Pagine

mercoledì 20 novembre 2019

DEPOSITO IN VAL DA RIO, LUNEDÌ A ROMA L'INCONTRO TRA IL SINDACO E IL MINISTRO PATUANELLI: PARTECIPERÀ ANCHE IL COMITATO NO GPL

Il comitato No Gpl ha deciso di accompagnare il sindaco Ferro e l'amministrazione comunale a Roma lunedì 25 novembre, quando il primo cittadino e le autorità incontreranno il ministro per lo sviluppo economico Stefano Patuanelli alle ore 12, per discutere la vertenza del deposito di Val da Rio. Il comitato ha intenzione di allestire nella Capitale una vera manifestazione con gazebo, volantini, bandiere, megafoni, magliette e poster fotografici dell'impianto.
Il viaggio in pullman attraverserà il Paese la notte fra domenica e lunedì: alle ore 4 la partenza da piazza Europa, poi alle 4.05 in viale Mediterraneo nei pressi di Elettrofer, quindi alle 4.10 a Borgo San Giovanni davanti la chiesa, infine alle 4.15 in campo Marconi a Chioggia davanti al Museo civico. Il costo della partecipazione ammonta a 40 euro a persona, il ritorno è fissato alle ore 16 con arrivo a Chioggia alle 23. Le adesioni sono raccolte dal negozio equo e solidale Mappamondo in corso del Popolo 931, obbligatoria la prenotazione con il saldo anticipato della quota.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.