Pagine

venerdì 17 settembre 2021

CA'PASQUA SI APPELLA AI CANDIDATI SINDACI PER IL COLLETTORE DELLE ACQUE NERE

Nonostante su tutti i programmi elettorali il tema frazioni venga sollevato, le stesse frazioni sembrano rassegnate a costituire solo un bacino di voti, utili solo in campagna elettorale, dimenticate per il resto del tempo. Il progetto definitivo per la realizzazione della rete fognaria a Ca’ Pasqua di Chioggia risale al 2016 e doveva riguardare la realizzazione di un collettore per la raccolta delle acque nere nella frazione di Ca’ Pasqua, frazione attualmente sprovvista di una rete di fognatura afferente ad un impianto di depurazione. In questi 5 anni di amministrazione pentastellata cosa è cambiato? Il cartello di cantiere è stato “inghiottito dal tempo” afferma un residente, mentre sconsolato ricorda che la frazione di Ca’ Pasqua e Cavanella scaricano le fogne ancora a cielo aperto.
Le risposte sulle motivazioni di un tale ritardo non arrivano, seppur richieste. E, conclude, il residente leggendo i programmi elettorali sciorinanti proposte altisonanti, che chi va a chiedere voti lo faccia almeno dopo essersi documentato.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.