Alessandra Penzo, candidata sindaco per Obbiettivo Chioggia, risponde alla questione che riguarda l’ufficio del Giudice di Pace, sollevata dalla Camera degli Avvocati di Chioggia.
Mantenere l’Ufficio a Chioggia secondo Penzo è una questione importante per l’intera comunità, non solo per la categoria degli avvocati. Entrambi subirebbero disagi nel doversi recare a Venezia, in termini di tempo e di denaro.
L’amministrazione uscente “non ha mai creduto in questo servizio” afferma Penzo arrivando a paventarne l’eliminazione per motivi economici. Obbiettivo Chioggia, ribadisce Penzo, ha previsto il potenziamento di quest’ufficio, un impegno che si assume personalmente.
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.