Pagine

mercoledì 1 marzo 2023

QUANDO L'ACCENSIONE TELECAMERE ZTL? IL SINDACO RISPONDE AL CONSIGLIERE STECCO

 CHIOGGIA, 1 Marzo 2023

In tanti si chiedono quando le telecamere della ztl verranno accese, lo ha chiesto anche il consigliere pentastellato Daniele Stecco direttamente al sindaco Mauro Armelao durante il consiglio comunale di ieri sera durante l’ora prevista per le interpellanze e interrogazioni.

Il sindaco Armelao ha ricordato che al momento si è arrivati a meno di 4.000 registrazioni, meno della metà di quelle previste e che sta operando per riuscire ad attivare due parcheggi con servizio navetta a Borgo e in Val Da rio.

Ha comunque ribadito l’impegno di attivare la ztl prima dell’estate, che sono in corso colloqui con le categorie e che la cosiddetta fase di pre-esercizio (l’accensione del sistema senza far scattare le multe) verrà slittata di qualche settimana e non il primo di marzo.

Il consigliere Stecco si è detto parzialmente soddisfatto della risposta ricordando l’importanza di far partire la ztl, senza iniziare con le multe, ma di attivare presto la fase di pre-esercizio. Nel link in descrizione la registrazione dell’intero intervento.




Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.