Pagine

martedì 24 maggio 2022

MONTANARIELLO - IL 29 MAGGIO SARA' UN MERCATO A MACCHIA DI LEOPARDO

Secondo il consigliere Montanariello, il sindaco Armelao è riuscito a creare caos nel mercato del zioba.

Il mercato non andrà fatto il 2 giugno in quanto Festa della Repubblica il giorno 29 maggio è stato scelto per il recupero della giornata del giovedì in cui il Corso sarà occupato dalla Sagra del Pesce.

Il giorno 29 per il recupero era stato scelto in accordo con le associazioni ma la comunicazione è giunta solo ieri, afferma il consigliere, e gli ambulanti fino a quel momento non avevano ricevuto nessuna comunicazione.


Secondo il consigliere, molti di loro non hanno avuto il tempo di organizzarsi e il giorno 29 il mercato potrebbe essere a macchia di leopardo. Una città nel caos secondo il consigliere.




Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.