Secondo il consigliere DEM Jonatan Montanariello, Riva Vena in questi ultimi mesi ha subito un importante sviluppo ed una forte riqualificazione che la vede oggi uno degli scorci maggiormente frequentati dai turisti.Gli spazi per gli imprenditori sono però ristretti, lamenta il consigliere, e anni addietro, proprio per ovviare a questo limite, era nata l’idea dei plateatici in acqua su palafitte in legno, bloccata a causa delle difficoltà delle procedure.
Secondo Montanariello è la Pubblica Amministrazione che deve mettere in campo le azioni adatte per favorire lo sviluppo delle attività economiche e pertanto verrà chiesto all’amministrazione di attivarsi presso gli uffici preposti per concludere la vicenda di detti plateatici.
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.