Pagine

giovedì 21 ottobre 2021

NASCE LA GIUNTA ARMELAO: ESATTAMENTE COME AVEVA ANTICIPATO CHIOGGIA AZZURRA

Finalmente, come già aveva anticipato in via ufficiosa Chioggia Azzurra ancora il 19 ottobre scorso, e come poi i quotidiani locali hanno riportato (senza citare mai la fonte) , la nomina degli assessori che comporranno la Giunta del Comune di Chioggia è ora ufficiale.

Con Decreto n°23 in data odierna, 21 ottobre 2021 ,il Sindaco Armelao, al quale è attribuita la scelta dei componenti della Giunta e del vicesindaco, ha scelto i nominativi di chi governerà il nostro comune. 

Si tratta di Serena De Perini (FI), Zennaro Elena (FdI), Tiozzo Brasiola Daniele (FdI), Tiozzo Caenazzo Massimiliano (FdI), Serafini Pier Luigi (Lega), Griso Elisabetta (Lega) e Marangon Sandro (Lista Civica).

La carica di Vice Sindaco viene quindi affidata a Tiozzo Brasiola Daniele, a lui saranno affidati i referati riguardanti commercio, attività produttive, SUAP, politiche giovanili, pubblica istruzione e sport.


A
Serafini Pier Luigi il bilancio, finanze, tributi, partecipate e personale.

A Marangon Sandro le politiche sociali e sussidiarietà, politiche della residenza e della casa, welfare in materia sanitaria.

A Griso Elisabetta i lavori pubblici, l’edilizia scolastica, la Legge speciale per Venezia, i trasporti, la viabilità, la mobilità e i rapporti con le frazioni.

A De Perini Serena gli eventi e il marketing territoriale, il demanio turistico, i servizi demografici, politiche comunitarie e portualità.

Elisabetta Griso



A Zennaro Elena l’avvocatura civica, le pari opportunità, la cultura, il demanio e l’agricoltura.

A Tiozzo Caenazzo Massimiliano l’urbanistica, l’edilizia privata, l’ambiente e il decoro urbano. 

In una nota il Sindaco Armelao afferma “Ringrazio tutti i membri della nuova Giunta per aver accettato questo incarico. Sono sicuro che assieme, ed in pieno spirito di collaborazione, sapremo portare avanti gli obiettivi prefissati nel nostro programma elettorale.  Ho mantenuto per me tutte le materie non delegate agli Assessori e precisamente: affari istituzionali, politiche per la sicurezza, polizia locale, protezione civile, pesca, turismo, patrimonio, servizi manutentivi, informatizzazione ed innovazione.”

 


Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.