Il sindaco Armelao esprime disagio e dispiacere per quanto accaduto in via Alga, si tratta di una situazione che dovrà essere presa in mano ma invita le minoranze e in particolare la consigliera regionale Baldin a non strumentalizzare la morte di una persona con critiche fuori luogo."Noi siamo in carica da un anno che cosa ha fatto l'amministrazione Ferro nei cinque anni di mandato per via Alga? Sono contento che la consigliera Baldin abbia a cuore le sorti del bragosso storico ma dovrebbe anche ricordarsi che è stata l'amministrazione di cui lei era espressione a lasciarlo a marcire ed affondare.
Noi ora stiamo valutando preventivi per il recupero, soldi spesi a carico dei contribuenti che avremmo evitato se l'amministrazione grillina avesse avuto un minimo di attenzione".
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.