Prosegue la campagna elettorale a Chioggia della lista “Azione Italia Viva “ in vista delle elezioni del 25 Settembre.
Oggi presso il gazebo allestito in Corso del Popolo a Chioggia, assieme agli attivisti della compagine riformatrice e a Federico Resler, candidato alla Camera nel collegio uninominale di Chioggia, era presente anche l’on. Sara Moretto, segretaria della Commissione Attività Produttive-Commercio-Turismo della Camera dei Deputati e capolista al Senato nel collegio plurinominale di Venezia-Treviso-Belluno-Rovigo.
Confronto con i cittadini e colloqui con alcune realtà del mondo imprenditoriale e del commercio i tratti distintivi della giornata chioggiotta dell’on. Moretto. Tra i temi toccati infrastrutture, pesca, turismo e fisco.
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.