Grazie a ripetute segnalazioni e richieste di venire incontro all’utenza, il consigliere regionale Montanariello, fa notare che arriva Veneto ha annunciato una modifica degli orari della linea 80 che unisce Chioggia a Venezia.
Dalla prossima settimana il bus che parte ora da Venezia a Sottomarina alle 7:25, partirà alle 7:30.
Questo permetterà che i pendolari possano usufruire delle coincidenze, senza dover perdere il vaporetto per pochi minuti, soprattutto quelli che lavorano presso l’Azienda sanitaria. Montanariello si è fatto quindi portavoce dei pendolari a livello istituzionale.
Secondo il consigliere le tratte frequentate dai lavoratori andrebbero attenzionate per garantire loro migliori condizioni di vivibilità.
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.