sabato 18 dicembre 2021
LUCIO TIOZZO (PD): MEGLIO UN TECNICO LOCALE A RAPPRESENTARE CHIOGGIA NEL CDA VERITAS
Lucio Tiozzo, consigliere comunale PD , lamenta la scelta fatta del rappresentante per il CdA di Veritas per le modalità con cui è stata resa nota la necessità di inserire una persona in questo ruolo. Secondo Tiozzo alla ricerca non è stato dato il giusto risalto. Sarebbe stato doveroso, secondo Tiozzo, informare i cittadini sia prima della scadenza del bando che a nomina data.
Sarebbe bastato un comunicato stampa anche per rendere note le competenze dell’avv. Longo, su cui è caduta la scelta, in merito al ruolo che andrà a coprire, soprattutto per conoscere se le sue competenze sono dovute anche a esperienza fatta nella gestione di società complesse come è Veritas.
Secondo Tiozzo la ricerca poteva essere effettuata anche tra tecnici che già abbiano consapevolezza delle problematiche della nostra città, conoscenza questa indispensabile per sostenere le problematiche del nostro territorio, molto complesso da gestire.
Il bando riguardava una figura femminile, condizione indispensabile, e sono state presentate solo cinque candidature.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.