Pagine

martedì 8 novembre 2022

CONTINUA IL BOTTA E RISPOSTA TRA LA CONSIGLIERA REGIONALE BALDINE IL VICESINDACO TIOZZO SULLE LUDOTE

Dopo la risposta che il vicesindaco Tiozzo ha dato alla consigliera Baldin la stessa interviene affermando che il vicesindaco preferisce polemizzare che rispondere anche perchè rispondere significherebbe ammettere il fatto che le due ludoteche comunali di Chioggia e Sottomarina rimarranno ancora chiuse alle bambine e ai bambini tra 6 e 10 anni, ovvero delle scuole primarie, afferma la consigliera, la quale sottolinea che ancora più grave non aver comunicato ai genitori la circostanza.

Si chiede, la Baldin quali sarebbero queste «mutate esigenze dei ragazzi» che hanno portato il Comune a riservare l’accesso al nuovo servizio solo a quelli segnalati dalle rispettive scuole secondarie di primo grado, e a chiudere il servizio “Nonni di Quartiere” ai Murazzi?

Secondo la consigliera alla certezza delle ludoteche si è preferita l’incertezza di questo percorso sperimentale.




Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.