Pagine

giovedì 25 agosto 2022

ALESSANDRO FERRO CANDIDATO ALL'UNINOMINALE CON M5S

Buttare alle ortiche 5 anni di esperienza politica? Certamente no, afferma l'ex sindaco di Chioggia, Alessandro Ferro, che di questi 5 anni, e mezzo, visti i problemi legati al Covid che hanno fatto posticipare le nuove elezioni di 6 mesi, vissuti e talvolta sofferti per l'impegno a cui ha sacrificato parte della sua vita privata, ha voluto far tesoro.

Ora li vuole rivolgere a una politica più ampia cercando di arrivare a Roma dove poter portare le istanze del territorio clodiense.

Che ne sanno coloro che qui non vivono dei problemi della pesca o della Romea? Per il territorio serve qualcuno che sia immerso nel territorio, che lo conosca, in modo da dirigere finanziamenti in quelle che sono le necessità vere e reali.





Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.