Pagine
▼
mercoledì 24 novembre 2021
MONTANARIELLO E ZOTTIS IN FAVORE DELLE ASSOCIAZIONI VENATORIE
La delibera di Giunta Regionale con la quale venivano stanziati 218 mila euro a favore delle Associazioni venatorie era stata approvata il 13 luglio scorso, il parere favorevole della commissione competente era invece stato dato già a maggio, ma solo ora la Regione Veneto ha annunciato alle associazioni venatorie la graduatoria dei progetti ammessi al contributo con lo slittamento della rendicontazione dal 30 novembre prossimo al 30 aprile.
Il mondo venatorio era preoccupato che i termini fossero in scadenza e che la Regione non avesse ancora risposto. Sembra sia stato fondamentale l’intervento dei Consiglieri Zottis e Montanariello per impedire che i fondi non venissero destinati allo scopo per cui erano stati destinati. I due consiglieri avevano spinto per ottenere una proroga, e averla ottenuta è stato un importante risultato.
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.