Pagine

martedì 17 ottobre 2017

ZANARDO ALL'ASPO, IL SINDACO: "COINVOLGA DI PIÙ IL COMUNE E NON LASCI INCERTEZZA"


Nella foto, il sindaco Ferro (a destra) con il presidente della Port Authority per Venezia e Chioggia, Pino Musolino

Con una punta di polemica, il sindaco Ferro fa sapere di aver appreso dalla stampa dell'elezione del nuovo presidente dell'Azienda Speciale per il Porto, Damaso Zanardo, in seno alla Camera di Commercio delta-lagunar. «Gli auguriamo buon lavoro -scrive il sindaco- con l’auspicio che il nuovo presidente coinvolga maggiormente il Comune nelle scelte importanti per la portualità di Chioggia». L'augurio del primo cittadino è che il futuro della portualità a Chioggia venga chiarito a breve termine, fattore che negli ultimi anni ha assunto connotazioni di incertezza con scelte a volte contraddittorie».

3 commenti:

  1. Il sindaco è dispiaciuto? di cosa? che non hanno chiesto un parere ai cinque stelle? tanto anche loro avrebbero optato per una figura esterna come hanno fatto finora che la città è nelle mani di estranei alla nostra realtà! Una volta una città si autogovernava con rappresentanti scelti tra i propri cittadini, tra la propria gente. Ora siamo governati da estranei e questo produce una emarginazione delle nostre intelligenze.

    RispondiElimina
  2. Poveri, cosa possono fare se non trovano in città nessuno vuole mettere la faccia con loro? Forse si può sperare per il prossimo giro di elezioni. A meno che il pd non scelga di appoggiarli ancora.

    RispondiElimina
  3. Caro Sindaco va bene augurare buon lavoro a chi e' stato appena nominato ma se ti aspetti che un venexian faccia gli interessi del porto di Chioggia ti sbagli di grosso.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.