Pagine
▼
giovedì 2 febbraio 2017
PINO MUSOLINO NOMINATO PRESIDENTE DELL'AUTORITÀ PORTUALE. BALDIN: "NO ALLA CONCORRENZA TRA VENEZIA E CHIOGGIA"
Via libera alla nomina di Pino Musolino alla presidenza dell’Autorità Portuale di Venezia e Chioggia. Lo ha deciso la commissione Trasporti della Camera, che ha votato a favore della proposta del Governo sulla nomina del trentanovenne veneziano.
«A Musolino –dice la consigliera regionale del MoVimento 5 Stelle Erika Baldin– vanno i miei migliori auguri di buon lavoro. Mi auguro inoltre che sia un presidente super partes, fuori dalle logiche dei partiti».
Continua la consigliera: «Auspico inoltre che impronti il suo mandato sui binari del buon senso e della concretezza, attuando una visione globale dei porti. Questo non è un dettaglio, perché il sistema portuale va visto nel complesso e non può portare a una concorrenza fra i vari porti. Venezia e Chioggia devono lavorare in simbiosi, per aumentare l’attrattività turistica e commerciale dell’Alto Adriatico».
4 commenti:
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Toh, chi si rivede.
RispondiEliminaPassata (è passata ?) la bufera in un bicchier d' acqua che vede (o vedeva) il nostro sindaco di Ferro al centro di un clamoroso autogoal, è tornata in attività la nostra paladina regionale.
Bene. Molto bene.Eravamo preoccupati.
Finalmente risentiamo la voce della Erika. Pensavamo fosse espatriata per la faccenda Ferro, ora che si è fatta viva aspettiamo sempre la sua opinione in merito.
RispondiEliminaper la promozione della vongola verace, in consiglio comunale, oltre alla Trapella, c' è Erika Baldin.
RispondiEliminaIl Sindaco c' era ?
E diteci voi, se alle spalle, o davanti alla massima autorità territoriale comunale, non c' è sempre La baldin:
pubblicità occulta o chiara esplicita ? Pubblicità con la quale aspirerà a ripetere un altro mandato in consiglio regionale a 0,00 € mensili.
Si 0,00 € , poichè rinuncerà al suo maturato di consigliera regionale, come dettano i 5S (lo fanno pure Sindaco e Gilberto Boscolo attualmente).
Comparato: pubblichi tutto o censuri qualche post ?
RispondiElimina