Pagine
▼
sabato 14 novembre 2015
RIAPRE IL CORSO DEL POPOLO... MA LA ZTL QUANDO?
Lunedì verrà riaperta la parte sud di Corso del Popolo in seguito ai lavori di ripavimentazione. In occasione di questo atto, come PD di Chioggia ci chiediamo se l'attuale amministrazione comunale vorrà mantenere il passaggio di mezzi pesanti e di traffico intensivo, vanificando così i lavori di pavimentazione e i conseguenti costi, oppure portare avanti una visione più sostenibile della viabilità nel Centro Storico di Chioggia.
Ancora una volta infatti il Sindaco Casson fa orecchie da mercante sull'ipotesi di realizzare la ZTL, impegno che si era assunto nel programma elettorale del 2011 e che l'organizzazione comunale del PD e il suo Gruppo Consiliare hanno più volte sollecitato richiedendo un consiglio comunale sul tema e facendo una campagna di sensibilizzazione.
Resta inoltre il mistero sulle telecamere destinate alla ZTL, chiuse o ferme chissà dove.
Come PD crediamo che la città meriti una discussione seria e delle azioni fattive sulla ZTL e sulla tutela del Centro Storico e non certo la politica degli annunci e delle inaugurazioni. Per questo ci impegneremo in futuro con atti specifici, coinvolgendo la cittadinanza.
Federico Resler il neo segretario comunale del PD
Federico Resler Mauro Boscolo Bisto
Segretario Comunale PD Chioggia Capogruppo PD Consiglio Comunale
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.