Pagine
▼
domenica 15 novembre 2015
PD CHIOGGIA: FEDERICO RESLER OMAGGIA I MARTIRI BALDIN E MANTOVAN
PD Chioggia: Federico Resler omaggia i Martiri Baldin e Mantovan
Domenica 15 Novembre il neo-segretario del PD di Chioggia Federico Resler si è recato a Cavanella d'Adige a depositare un omaggio floreale al cippo commemorativo dei martiri Baldin e Mantovan, uccisi nel 1944 dai fascisti.
" Ho deciso di compiere questo primo atto da segretario - afferma Resler - per sancire i valori che sono alla base del PD e della nostra Costituzion: la libertà, la democrazia e il rispetto dell'altro".
"Valori - continua Federico Resler - che devono unire tutti i cittadini e che sono ancora più importanti alla luce degli attacchi terroristici avvenuti a Parigi per mano dei fondamentalisti islamici".
"Questo primo impegno da segretario a Cavanella d'Adige - conclude Resler - vuole decretare anche una rinnovata attenzione del Pd nei confronti delle frazioni e dei territori più distanti dal centro cittadino".
In allegato la foto della commemorazione
PD CHIOGGIA
Chioggia 15/11/2015
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.