sabato 14 febbraio 2015
SINISTRA E LIBERTA' CHIEDE " LE TESTE " DI GUERRINO COCUCCIA E GIACINTO PESCE
5 commenti:
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
A casa dovrebbero andare oltre che il Cocuccia e il Prof. Pesce anche tutti coloro che ancora sono rimasti con la carega sotto il sedere, sono rimasti la non certamente per il bene pubblico, ma solo per completare qualche promessa elettorale. Ma prima o poi ne dovrete anche voi ne dovrete rendere conto alla cittadinanza.
RispondiEliminavada a casa prima la troika CassonRossiTiozzo...
RispondiEliminaa casa vada il patto del corsino CASSON GUARNIERI E PENZO
RispondiEliminaMa va andeve a scondere! Finti comunisti a caccia di poltrone. Ma vi sembrano questi i problemi della cittá? siete la da venti anni.... BASTA A CASA !
RispondiEliminaCasson divertiti non stai amministrando con la maggioranza.....
Casson si diverte e i chioggiotti piangono!
RispondiElimina