Pagine
▼
sabato 31 gennaio 2015
SERGIO MATTARELLA PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA - DA ROMA I COMMENTI DI LUCIO TIOZZO
Da Roma il nostro concittadino, il consigliere regionale LUCIO TIOZZO, in rappresentanza del Veneto e della città di Chioggia ha partecipato alle votazioni che hanno portato all'elezione di Sergio Mattarella alla presidenza della repubblica. CHIOGGIA C'E': in un momento così difficile, anche se siamo presi più dai problemi contingenti quali arrivare a fine mese, la buca sulla strada, i figli da crescere ANCHE questo momento ha la sua importanza, probabilmente lo assaporeremo meglio più avanti. Nel frattempo auguri di buon lavoro al neo presidente della repubblica, anche Chioggia ha fatto la sua parte.
4 commenti:
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Dopo questa votazione credo che il popolo ne abbia piene le scatole!
RispondiEliminaI complimenti al signor Lucio Tiozzo per la partecipazione alla importante votazione, ma un invito: si metta ora in disparte se vuole che il pd locale, ora decisamente allo sbando, anche, a mio parere, per causa sua, non si trovi davvero a gambe all'aria.C'è bisogno di un profondo rinnovamento nel partito chioggiotto del pd, che, chiuso e incapace di vedere al di là del proprio naso, pare distante anni luce da quanto abbiamo visto in questi giorni a Roma e che ha portato all'elezione di Mattarella. Questo genera un profondo smarrimento in chi, anche coinvolto dall'abilità di Renzi dimostrata in questa occasione,guarda con simpatia al partito renziano, ma non ritrova eguale capacità di iniziative e intenti nel pd locale. Viene da dire 'forza' a coloro che hanno dimostrato la capacità, ragionando con la propria testa, di opporsi a logiche di partito chiuse e anacronistiche come quelle di via Padovani...Chi sa mai? Il rinnovamento del partito potrebbe cominciare proprio da voi!!!
RispondiEliminaAnche secondo me dovrebbe andare in pensione,tirano brutte arie per il PD locale,io fosse in loro mi preoccuperei. Il sindaco dal canto suo ha fatto un ottima mossa e ha guadagnato punti nel consenso popolare,questo grazie al rinnovo dell amministrazione e da faccie nuove,cose che per il PD locale è fantascentifico . Saluti.
RispondiEliminaC'è decisamente bisogno di un rinnovamento! Così com'è è un partito che dimostra un profondo scollamento con il vertice. Sarebbe bello che Renzi fosse al corrente di quanto avvenuto e avviene qui in città, comprese le prossime epurazioni per quanti hanno l'unico torto di ragionare in modo che mi pare solo saggio e in linea con i suoi propositi e i suoi atteggiamenti! 'La resa dei conti' all'interno del pd chioggiotto sarebbe l'ennesima mossa errata! Ai due dissidenti: 'Coraggio'! I delusi dal pd locale possono sperare solo in voi perché le cose cambino! Non mollate e contattate Renzi o Del Rio!!!
RispondiElimina