
sabato 24 gennaio 2015
GIALLO PER UN PRESUNTO ABUSO EDILIZIO DEL NEO ASSESSORE ELENA SEGATO

3 commenti:
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
argomento per un'interpellanza in consiglio. cosi' vedremo pubblicamente se quel che ha detto la assessora e' vero oppure no. Se vera' smentita dai tecnici fara' bene a dimettersi
RispondiEliminaPiù che un abuso edilizio mi sembra una incomprensione tra le due parti,il tecnico di allora che non sapeva bene o non voleva sapere i regolamenti e la Segato,quindi ritengo esagerato parlare di un abuso con la colpevolezza della assessora. Le chiacchere da bar sono una cosa,la realtà è un altra.
RispondiEliminaBen detto!!!
Elimina