Pagine
▼
martedì 8 luglio 2014
NATIONAE VENETAE: SEMO UN POPOLO E AVEMO DIRITTO ALL'AUTO DETERMINASION....
-->
Gabriele De Pieri, cognome veneto ed idee chiare: " Semo un popolo e in base al diritto internazionale avevo diritto all'autodeterminazione " questo in estrema sintesi il messaggio che lancia il leader di governo veneto, che si è già dotata di propri documenti e che vuole arrivare all'autodeterminazione rivolgendosi alle istituzioni internazionali e usando lo stesso metodo di lotta di Ghandi: la non violenza.
A Chioggia c'è un gruppo numeroso particolarmente convinto delle idee di questo movimento.
1 commento:
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
£a comunità de Cioxa e tute le comunità congregae col GOVERNO NASIONAE VENETO ringrasia Chioggia Azzurra per £o spasio publicitario concesso
RispondiElimina