giovedì 20 giugno 2013
SALVAGNO ( VICESINDACO) : ABUSIVISMO,L'AMMINISTRAZIONE SI STA MUOVENDO
2 commenti:
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bene volevo capire se ci sono dei movimenti anche alla sera in lungomare,visto gli ambulanti che ci sono,che tra loro e le bici con moto non si puo' neanche fare una passeggiata con la propria famiglia perchè non ci si passa con il passeggino,speriamo,senno'c'è gia pronto un video da mandare o alle iene o a striscia la notizia sulla sui scarsi controlli sia dei vigili che della polizia o carabinieri,e tanto noi paghiamo i loro stipendi!!!!!!!!
RispondiEliminaPermettimi, la tua analisi, comune a tantissimi altri, non ha alcun contatto con la realtà, il fenomeno dell'abusivismo sulla spiaggia, degli extracomunutari NON E' per niente di facile soluzione per , non dico per stroncarlo, ma per diminuirlo o limitarlo può essere solo quello di sensibilizzare la gente a NON COMPERARE NULLA ... credi seriamente che sia praticabile per le forze dell'ordine possano fare retate sulla spiaggia? Hai idea di che putiferio, di che conseguenze potrebbero accadere? L'amministrazione sta, con i mezzi che ha, cercando di fare quello che può, per la PROSSIMA stagione dovrebbero esserci NUOVI strumenti giuridici....nel frattempo non è che la polizia , i viglili la finanza, si girano i pollici, le incombenze sono TANTE e il personale è ridotto...inutile prendersela con chi non ha responsabilità su questa cosa.
Elimina