Pagine

martedì 22 gennaio 2013

IL PDL " LANCIA" BENIAMINO

Il PDL " lancia" ( scherziamo un pochino) il nostro Beniamino Boscolo Capon, consigliere comunale, consigliere provinciale candidato sindaco del centro-destra alle ultime elezioni ( non vinte ma comunque che è riuscito a mantenere il PDL al primo partito a Chioggia) ma PERCHE' mettersi in lista in una posizione di cui è matematicamente impossibile essere eletti? Che possa essere una strategia per le prossime regionali? --> Tra le varie candidature che andiamo scoprendo c'è anche l'amico dell'ex sindaco Tiozzo Romano pagio il ciellino MASSIMO BOSCOLO ZEMELO una delle personalità più intelligenti della vecchia maggioranza che evidentemente ha scelto di correre, lo leggiamo dalla stampa, con la lista SCELTA CIVICA PER MONTI...anche lui in UNDICESIMA posizione, un bel voto a Monti dagli amici di comunione e liberazione sempre fedeli alla bandiera ( ovviamente a seconda di dove va il vento)

Massimo Boscolo Zemelo
ex Forza Italia ora LISTA CIVICA PER MONTI

9 commenti:

  1. Piuttosto che lavorare va ben tutto, i ha ditto!
    Poveri illusi...

    Ps
    Pensa cossa che i zè queli manco inteligienti...

    RispondiElimina
  2. C'è anche chi fa di peggio: il candidato alle politiche M d M è passato da:
    Lega Nord, Lista Civica, CCD, Forza Italia e Fratelli d'Italia (se non ho dimenticato qualcuno).
    Praticamente un cambio di casacca per ogni elezione...complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è passato anche per la lista "Amici '84" di Pellegrini (se non è un record poco ci manca...

      Elimina
  3. Amministrative: candidato Beniamino.
    Politiche: candidato Beniamino.
    Provinciali: candidato Beniamino.

    Regionali: forse ho un'idea.

    E pensare che il PDL a Chioggia è il partito con più iscritti...

    RispondiElimina
  4. Beniamino in regione? NO per carità.... visto che vive del suo lavoro che vada a lavorare.
    E comunque tutti quelli che hanno fatto parte della squadra di Romano devono andare a CASA !!!!

    RispondiElimina
  5. Casson, Rossi, Caenazzo, Fornaro, ma anche Lucio Tiozzo e compagnia, Tesserin e compagnia AMICI di Romano........ tutti a casa

    RispondiElimina
  6. Non credo che Massimo Boscolo Zemelo non abbia voglia di lavorare, fa il postin, ha un'agenzia di amministrazione immobiliare e chi piu' ne ha piu' ne metta...strano che nel suo curriculum elettorale non abbia citato queste sue due attivita'...piu' che intelligente...se' furbo...solo che sta volta e' salito sul cavallo sbagliato!!!... ;))

    RispondiElimina
  7. Questa la presentazione del Massimo BZ
    Nato a Chioggia nel 1960, è sposato con Laura e padre di due figli, Pietro, 27 anni esperto in animazione digitale, e Nicola, 23 anni laureando in ingegneria energetica a Padova.
    È stato fondatore e animatore del Centro di solidarietà di Chioggia e animatore del Banco alimentare. Attivo nell’attività imprenditoriale locale con la creazione di attività commerciali, artigianali e di servizi. 
    Eletto al consiglio comunale di Chioggia nella lista di Forza Italia nel 2007, ha ricoperto la carica di vicepresidente del consiglio comunale.
    Dal 2008 al 2011 è stato presidente dell’Organizzazione produttori molluschi, consorzio che raggruppa 18 cooperative operanti nell’ambito della innovativa coltivazione di molluschi  lagunare.
    È promotore di Rete popolare, fondatore e animatore della lista civica “Avanti Chioggia”, presente alle elezioni amministrative del 2011, in cui si è posizionato secondo nelle preferenze di lista.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.