Pagine

venerdì 30 novembre 2012

FORTUNATO GUARNIERI:AIUTIAMO CHIOGGIA


7 commenti:

  1. Negozi di Chioggia e Sottomarina?
    Chi ha detto negozi? Da quando ci sono negozi a Chioggia e Sottomarina?

    RispondiElimina
  2. Guarnieri ? Uno dei più grandi conoscitori di centri commerciali, non compra a Chioggia nemmeno un paio di calzini !

    RispondiElimina
  3. Fortunato anche se non condivido alcune tue posizioni condivido questa tua iniziativa al 101%.

    RispondiElimina
  4. Sulla gravissima crisi che sta investendo il nostro paese e Chioggia in particolare bisogna essere uniti e cercare di essere solidali tra di noi. Quindi l'appello lanciato da Fortunato mi sembra assolutamente in linea con quello che noi tutti dovremmo fare concretamente, gente di destra, di centro e di sinistra.
    Rossano Boscolo

    RispondiElimina
  5. Vista la cortesia e la simpatia dei commercianti e delle commesse locali...
    TUTTI A PADOVA E MESTRE!

    RispondiElimina
  6. Andrea sistema il blog, non si possono fare commenti su il post di Totò' e c'è ne sarebbe da dire pure sugli alberi del grande assessore Vianello.ok alberi pericolosi, ma mi spieghi dove giocano i nostri bambini su aerea squallida,hai idea di come sono fatti i giardini comunali?anche davanti alle scuole Caccin tagliati alberi fino a metà busto..... Mi spieghi quando e come rimpiazzerà gli stessi alberi.e cmq tutto cio'ha avuto una spesa?si quanto?ma le casse non erano vuote?

    RispondiElimina
  7. Guarnieri vergognati e ritirati dalla politica. Sei finito, politicamente hai fallito!!! Torna nella tua Adria, almeno li nessuno sa chi sei.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.