Pagine
▼
venerdì 17 dicembre 2021
PENZO OBBIETTIVO CHIOGGIA: L'AMMINISTRAZIONE SI STA COMPORTANDO IN MODO POCO TRASPARENTE
Secondo Alessandra Penzo, consigliere comunale di Obbiettivo Chioggia, il sindaco Armelao sta disattendendo le promesse fatte allorché ha affermato di voler coinvolgere le minoranze nel governo della città. A tutt’oggi, nonostante le minoranze si siano offerte più volte di condividere le problematiche anche in consiglio comunale, le stesse si sono dovute scontrare con una sorta di barriera elevata soprattutto dai consiglieri di maggioranza.
Secondo Penzo il sistema che sta venendo ora adoperato non fa altro che limitare l’operatività del consiglio stesso e del consigliere di minoranza, il cui compito è vigilare e sottoporre problematiche all’attenzione dell’amministrazione. Lamenta, Penzo, di non aver ancora potuto, con le altre minoranze, incontrare il sindaco e avere un confronto. Ora, che i giochi sono fatti e le posizioni decise, un incontro per un confronto in questo senso non avrebbe più ragion d’essere. Penzo si augura che questa maggioranza non si comporti come quella che ha governato in passato ma che si apra alle minoranze in modo da poter governare la città per il bene dei cittadini e non solo per la bandiera di partito.
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.