Pagine
▼
sabato 11 dicembre 2021
ALESSANDRA PENZO (OBBIETTIVO CHIOGGIA): IL PARCHEGGIO SCAMBIATORE È ANCORA UN CANTIERE NON UNA TRIBUNA PER LE PARTITE
All’interpellanza di Lucio Tiozzo, PD, sul parcheggio scambiatore lanciata nei giorni scorsi, si aggiunge quella di Alessandra Penzo, Obbiettivo Chioggia.
Anch’essa lamenta che i lavori siano fermi ormai da tempo e che il cantiere sia in uno stato di abbandono, come si vede in alcuni video postati sui social.
Preoccupante, per Penzo, anche il fatto che alcune persone possano liberamente accedere al piano superiore, utilizzato come tribuna per il campo di calcio sottostante.
Si tratta comunque di un cantiere, sottolinea Penzo e come tale, per ragioni di sicurezza, dovrebbe essere proibito accedervi.
Pertanto chiede a sindaco e giunta che tipo di azioni si intenda intraprendere per contrastare l’accesso alle persone non autorizzate e per rimettere il cantiere in sicurezza.
Da non ultimo Penzo chiede anche che siano dati dei termini sull’ultimazione dei lavori e sulla tanto agognata apertura del parcheggio.
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.