Pagine
▼
martedì 16 novembre 2021
ABITAZIONI IN ABUSO EDILIZIO AL CIMITERO DI SOTTOMARINA: MONTANARIELLO CRITICA LA MAGGIORANZA
Ieri in Consiglio Comunale Jonatan Montanariello ha presentato un Ordine del Giorno che chiedeva, riguardo le abitazioni situate nella fascia di rispetto del cimitero di Sottomarina, di promuovere un’azione in grado di investire gli uffici competenti e valutare eventuali strategie per superare il problema, portandolo eventualmente all’attenzione regionale e nazionale.
A quanto afferma Montanariello la maggioranza, con prepotenza, ha snobbato il problema, rinviando l’ordine del giorno in questione.
Secondo Montanariello si tratta della “prima beffa del carrozzone politico di questa nuova amministrazione” la quale inizia il suo mandato peggio dei suoi predecessori, tra chiacchiere e parole ma, in aula, poca voglia di lavorare e mantenere le promesse.
Il consigliere DEM nei prossimi giorni si adopererà in un’opera di volantinaggio con cui informerà i residenti dell’area attorno al cimitero dei fatti avvenuti.
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.