Pagine
▼
sabato 4 settembre 2021
PRESENTAZIONE DELLA LISTA CIVICA CHIOGGIA RIPARTE
Questa mattina presso il Barinto, il Bar che fa angolo con calle San Giacomo, la calle probabilmente più trafficata e rumorosa di Chioggia, Lucio Tiozzo, candidato sindaco per il Partito Democratico ha presentato la lista Civica che lo sostiene: “Chioggia Riparte”. Sottolinea, Tiozzo, la competenza dei candidati che non necessiteranno, una volta eletti, di fare apprendistato in quanto persone competenti, e infatti tre di loro fanno parte dell'amministrazione uscente: Giovanna Osti, assessore uscente all’Urbanistica, entrata in carica lo scorso mese di aprile e Angelo Boscolo Bariga, assessore uscente alle Politiche Sociali ex primario di medicina a Chioggia e Genny Cavazzana, assessore uscente alla Protezione Civile e alla Pubblica Sicurezza.
Tra gli altri candidati sono rappresentate tutte le categorie sociali, con competenze importanti. La sfida che si presenta ora necessita di capacità, professionalità e competenze sul territorio. Il programma, che terrà salda la coalizione, è in preparazione da due mesi e come prassi, valida per tutte le liste, è stato consegnato in Comune assieme alle stesse prima della scadenza.
Si sono poi presentati i candidati per la carica di consigliere comunale. Spicca tra le tante proprio la figura di Genny Cavazzana, assessore uscente, essendo stata un’assessore nominato dall’amministrazione Ferro ha un po’ stupito vederla invece nella lista civica di Lucio Tiozzo
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.