Pagine
▼
giovedì 19 novembre 2015
INCONTRO PUBBLICO DEL M5S PER IL CONTENZIOSO SUL DEMANIO - SABATO 21 ore 11 BAR SCHILLA
Il M5S terrà un incontro pubblico a Sottomarina il 21/11/2015 h. 11.00 presso il Bar Schilla a Sottomarina riva Lusenzo, per confrontarsi con i cittadini ed esporre una proposta per provare a risolvere il contenzioso sorto tra il Demanio marittimo e molti residenti a Sottomarina. Saranno presenti il Senatore enrico Cappelletti, il Deputato Marco Da villa, il Consigliere regionale Erika Baldin ed il Consigliere comunale Gilberto Boscolo.
Il M5S era stato ingiustamente accusato di aver bloccato la regolarizzazione delle abitazioni del centro storico di Sottomarina, costruite molti anni fa su aree demaniali. In realtà questo intervento strumentalizzava questa localizzata necessità di regolarizzazione, per condonare surrettiziamente altre innumerevoli e recenti situazioni di abuso edilizio nel nostro paese costruiti fino a dicembre 2012.
Il M5S é a favore di un intervento legislativo che consenta a tutti i proprietari di abitazioni costruite in aree demaniali entro il 1966, di acquisire il terreno su cui sono costruite, svincolandole dunque dal demanio. Annunciamo dunque il nostro impegno ad intervenire con uno strumento legislativo “ad hoc”, che consentirà di superare, nel più breve tempo possibile, questa situazione di grave disagio, afferente i cittadini di Sottomarina e di pochi altri comuni italiani.
Gilberto Boscolo
Movimento 5 stelle
1 commento:
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
dovevate farlo prima e non ora, prima bloccate poi venite a che fare. ah dimenticavo ci sono le elezioni comunale a Chioggia,
RispondiElimina