Pagine
▼
lunedì 27 aprile 2015
IL CONSIGLIO COMUNALE COMMEMORA LE VITTIME DEL MEDITERRANEO E DEL NEPAL
All'inizio del consiglio comunale di lunedì 27 aprile il consiglio comunale ha commemorato le vittime migranti e la tragedia avvenuta pochi giorni fa con il terremoto del Nepal.
Daniel Tiozzo Fasiolo ( PD) ha chiesto che il consiglio esprimesse con un applauso la vicinanza alle vittime nel Mediterraneo e all'impegno della marina per salvarli.
E' stato invece il consigliere Dario Fornaro a chiedere un minuto di silenzio per le migliaia di morti ( alcuni anche italiani )per il terremoto del Nepal.
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.