Pagine
▼
domenica 21 luglio 2013
Rifondazione Comunista ha iniziato una manifestazione regionale per la sensibilizzazione dell'opinione pubblica sulle problematiche della sanità, si chiede di abolire i ticket sui medicinali per i cassa-integrati, per i disoccupati e per i pensionati al minimo.
Con i nuovi ticket sui medicinali c'è il rischio concreto che molte persone si trovino nelle condizioni di non potersi curare, l'esenzione c'era la regione Veneta l'ha abolita.
Con questa iniziativa, presentata dal consigliere regionale Piero Pettenò si chiede di reintrodurla.
Precisazione dell'amico di Rifondazione Comunista Giorgio Varisco in merito alla mozione presentata dal consigliere regionale PIERO PETTENO' con la quale il consiglio regionale veneto ha assegnato un fondo di euro 400.000 per l'aiuto alle famiglie dei pescatori. La mozione era stata presentata dal consigliere regionale di rifondazione comunista e poi era stata condivisa e sottoscritta dall'unanimità del consiglio però nei giorni scorsi era stata presentata alla stampa in modo tale, sicuramente per errore, che sembrava quasi un'iniziativa proveniente dal consigliere regionale LUCIO TIOZZO.
E quindi: " pane al pane e vino al vino".
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.