Pagine
▼
martedì 18 giugno 2013
COMMERCIO ABUSIVO: BENIAMINO CAPON ( PDL) INVITA AL RISPETTO DELLE REGOLE

-->
Il consigliere comunale e provinciale Beniamino Capon invita a contrastare il fenomeno dell'abusivismo commerciale che ormai ad ogni stagione estiva caratterizza le nostre spiagge.
E' un invito un po' a tutti a non acquistare merce contraffatta o comunque venduta al di fuori delle regole che danneggia fortemente chi invece le regole le osserva e si vedono effettivamente sbeffeggiati.
Oltre alle dichiarazioni riprese in video c'è una dichiarazione ufficiale inviata a comune di chioggia, polizia di stato, provincia di Venezia, Capitaneria di Porto, comando dei carabinieri.
Certo l'intento è sicuramente positivo e non mancherà di essere di stimolo, considerando anche che molti operatori turistici sono dell'idea che le autorità non facciano praticamente nulla per contrastare questo fenomeno daltra parte però ( non vogliamo certo giustificarlo) COSA effettivamente potrebbero fare le forze dell'ordine per almeno limitarlo?
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.