Pagine
▼
venerdì 3 maggio 2013
COME PARCHEGGIARE GRATIS IN SPIAGGIA
Raccogliamo dopo un ulteriore anno la segnalazione del consigliere della LEGA NORD , Marco Dolfin, il nostro inossidabile consigliere spesso all'attacco contro il sindaco e l'amministrazione , ci ricorda che ancora un anno fa il parcheggio zona zanzibar pur con le regolari strisce blu continua ad avere i parcometri regolarmente coperti e insacchettati. In pratica il comune continua da due anni a NON INCASSARE LE ENTRATE di quel parcheggio, si tratta di una perdita secca di non meno di 800/1000 euro alla settimana in quanto è una zona di continuo afflusso. Non sappiamo le motivazioni per cui dopo ben due anni la situazione sia ( apparentemente ) ferma. Diciamo che c'è un aspetto positivo: i turisti e i camperisti possono parcheggiare gratis.....
2 commenti:
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
in compenso io ho pagato multe per il ritardo nella sosta dappertutto e anche in quello, Solo al parcheggio privato a piani ai saloni mi salvo. Credo di essere il primo contribuente per multe di Chioggia!
RispondiEliminaForse non sono a norma???
RispondiElimina