Alberto De Bei ( facebook) |
Pagine
▼
sabato 2 febbraio 2013
NOMINE CDA IPAB IN DIRITTURA DI ARRIVO
IPAB CHIOGGIA
In dirittura di arrivo la nomina del consiglio di amministrazione dell'istituto di riposo FELICE CASSON.
Dopo il NOTO e travagliato percorso del precedente consiglio di amministrazione targato Tiozzo Romano Pagio, presidente MATTEO PENZO, con relativo periodo commissariale finalmente, sembra lunedì prossimo, la maggioranza PD più UDC con Giuseppe Casson sindaco potrà nominare il nuovo consiglio di amministrazione.
Le voci ormai ricorrenti che provengono dalle fila della maggioranza ( e non ) rispecchierebbero sostanzialmente gli equilibri politici che ci sono sia in consiglio comunale che nel cda della SST sia la politica, a nostro avviso azzeccata, di confermare le nomine di persone che hanno partecipato alla competizione elettorale mettendoci la faccia.
Infatti lunedì si dovrebbe avere la conferma di
ALBERTO DE BEI ( UDC) laureato, con varie esperienze con il pubblico, Damiano Boscolo Chio commerciante auto della storica concessionaria di borgo San Giovanni, MARINO BARBIERI primo dei non eletti del Partito Democratico con esperienza sindacale di lungo corso e Giannina Furlan sempre del partito democratico, operatrice della USL con esperienza nel sociale.
La presidenza secondo gli accordi toccherebbe all'UDC nella persona di ALBERTO DE BEI che verrà poi eletto dal nuovo consiglio di amministrazione.
-->
La legge prevede proprio per una logica di trasparenza e di controllo, e se vogliamo di democrazia, che le minoranze abbiano la possibilità di essere rappresentate in questo caso la legge non lo impone, in quanto c'è stata una modifica regionale che ha attribuito al sindaco il diritto/dovere di nominare i membri del consiglio di amministrazione.
Lo imporrebbe però il buon senso.
Andrea Comparato
4 commenti:
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Cocuccia alla sst, questi alla casa di riposo povera Chioggia e noi paghiamo cittadini!!!!!!!!!'
RispondiEliminaAndrea
RispondiEliminama quelle pubblicate le hai scaricate dalla lista delle foto segnaletiche dell' Fbi????
Azzzz...
CARLETTO
Non c'è nulla da die su queste persone, tutte stimabili e che durante la campagna elettorale ci hanno messo la faccia, giudichiamo da quello che faranno.
RispondiEliminaAltre bocche da sfamare...
Elimina